-
.
Salve,volevo sapere quanti come me sul forum,condividono la passione per l'elaborazione di scooter e moto... Io ne vado matto,presto metteró le foto del mio mezzo . -
lucapiro.
User deleted
Più che elaborare, mi piace l'estetica quella si ho fatto bensi 2 moto che erano uniche, e quando dico uniche dico uniche!!! ciò speso un sacco di soli sopra, poi una lo venduta, invece l'altra ho fatto un incidente!! dopo di che mi sono stufato e ora ho un semplice honda silwer wing 600 cioè uno scuterone!!!
le moto in questione che ho modificato, sono state un KAWASAKI ER500, e un SUZUKI GSR 600!! la prima e la seconda moto che ho avuto!!!
quando dico modificare vuol dire fatte da 0, aerografate, scarico, spechietti,frecce,ecc.. ecc...totale spese per la KAWASAKI circa 4500 euro e per il suzuki circa 5500 euro!!! spese folli ma moto uniche del suo genere ecco un pò di foto:
KAWASAKI ER500 prima
KAWASAKI ER500 dopo ( aurografata della VALVOLINE più altri dettagli)
SUZUKI GS600 prima
SUZUKI GSR600 dopo ( aurografata STP più altri dettagli)
. -
.
Elaborare non me ne intendo molto,però mi piacciono le due ruote Io ho una vespa px 125 (vespone) del 1980 , l'abbiamo presa che era tutta arruginita, l'abbiamo restaurata io e mio padre(ex carroziere), se la volete vedere ecco il video :
Video
Edited by LucianoSlash - 9/4/2013, 07:09. -
.
Quando avevo 15 anni ero fissato con gli scarichi degli scooter! Andavo sempre al Motor Show dove c'erano interi padiglioni dedicati alle elaborazioni delle due ruote!
Non solo...avevo anche una raccolta di foto di marmitte fantastiche!
La mia preferita era la Malossi, però mi piacevano tanto anche la Arrow. Parlo di estetica non di prestazioni!. -
.
Come promesso,eccovi le foto del mio scooter
Com'era prima dello stravolgimento:
Dopo lo stravolgimento
. -
.
Grande socio! . -
lucapiro.
User deleted
Bello scooter!!! proprio bravo . -
.
Grazie Lucapiro . -
.
bhe che dire...dalla curva tra espansione e silenziatore si vede lontano un miglio che quell'evolution è omologata ma hai messo blocco motore completo? se è così, quello scooter è da panico ahah! io invece a 16 anni avevo uno scarabeo 100cc 2t...come modifiche avevo lucidato aspirazione,aperto travasi, polini for race come scarico, carburatore dell'orto 21 e qualche altra cosetta tipo rapporti,rulli ecc hihi mi arrivava a piombo a 120kh/h non molto devo dire però andava su di giri benone! nello stesso periodo a 16 anni e mezzo avevo preso un husqvarna 125 enduro e li era un altra storia! avevo messo carburatore da 40 mikuni, scarico da competizione silenziatore corto (un bordello che non vi dico ) poi avevo variato i rapporti pignone/corona favorendo la ripresa anziche la velocità! poi altre cose sul gruppo termico che ora non ricordo! se trovo qualche foto ve la metterò eheh!ora mi sono preso una chicca per correre per i campi! kawasaki 250 2t da competizione! è una figata pazzesca! ha 70 cavalli e devo dire che per come sono distribuiti ti toglie le braccia quando entra in coppia e si alza praticamente con tutte le marce! è uno spasso...se non stai attento ti incalchi un piede per metterla in moto perche ha una compressione molto alta! foto appena posso le metto! . -
.
Si Dragon,ho messo l'elaborazione completa Polini Evolution,per intenderci quella che usa la Polini per correre in pista tocca i 140km,che non saranno effettivi,ma 120 li fa sicuro eheheh
P.s. : dragon lo dici in senso ironico che la Evo è omologata vero? Questo scooter é da arresto. -
.
E certo che era ironico, con la faccina hihi . -
.
Basta che non ci giri x le strade pubbliche socio. -
.
Sono sicuro che non lo farà QS. ahahah . -
.
Eheheh ogni tanto il giro in strada ci sta,giusto per fare mangiare la polvere agli altri scooter,anche di cilindrata superiore . -
.
eh certo cmq meglio che non vi raconti le mie "bravate" da 16enne con gli scooter e le moto eheh ne abbiamo fatte anche noi .