Spettacolino con 300€ ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BimBum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ;)

    (Per i moderatori: Mi sono presentato nella sezione apposita).

    ---

    Per capodanno vorrei fare un spettacolino spendendo al massimo 300€ e non oltre.

    Chiedo a voi qualche consiglio su cosa comprare, perchè io sono un principiante di spettacoli... ho sempre sparato senza mai costruire qualcosa di "consecutivo".

    Appunto due cose:

    - Mi servono "cose" che si possono prendere con la maggiore età. (Senza porto d'armi o altre licenze ecc).
    - Vorrei uno spettacolino "lento" inizialmente ma con un "drammatico" finale :D (magari con una buona durata di tutto lo spettacolo).

    ---

    Non aggiungo altro... ditemi voi... grazie mille !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ciao!!
    Innanzitutto di dove sei?
    Quanto vuoi far durare lo spettacolo?
    Che preferenze hai?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di provare lo spettacolo madunina uborgonovo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 10/11/2013, 17:45) 
    Ciao!!
    Innanzitutto di dove sei?
    Quanto vuoi far durare lo spettacolo?
    Che preferenze hai?

    Quoto senza sapere queste dare un consiglio è difficile, ci aggiungo anche la location dove andrai a sparare che può influire sul acquisto di spettacoli tipo ventaglio o simili.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Reputation
    +138

    Status