CONSIGLI PER FUOCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo quindi scusatemi se ho sbagliato la sezione dove aprire questa discussione.
    Negli ultimi due anni abbiamo fatto un piccolo spettacolo spendendo circa 100/150 con due o tre spettacoli da 20 colpi, candele romane(facendoci un ventaglio). Quest'anno essendoci più persone e abbiamo un budget più grande circa 200/250 però vogliamo fare un bellissimo spettacolo e lasciare tutti a bocca parta!
    L'unica cosa che ho è 20 metri di miccia e una 50 di botti vari(mafioso e raudi) voi cosa mi consigliate di preparare?
    Un altro consiglio è meglio prepararlo prima o subito prima di sparare? Il luogo è una casa in campagna. Grazie a chiunque mi aiuti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Renzi1 @ 16/11/2014, 20:13) 
    Salve, sono nuovo quindi scusatemi se ho sbagliato la sezione dove aprire questa discussione.
    Negli ultimi due anni abbiamo fatto un piccolo spettacolo spendendo circa 100/150 con due o tre spettacoli da 20 colpi, candele romane(facendoci un ventaglio). Quest'anno essendoci più persone e abbiamo un budget più grande circa 200/250 però vogliamo fare un bellissimo spettacolo e lasciare tutti a bocca parta!
    L'unica cosa che ho è 20 metri di miccia e una 50 di botti vari(mafioso e raudi) voi cosa mi consigliate di preparare?
    Un altro consiglio è meglio prepararlo prima o subito prima di sparare? Il luogo è una casa in campagna. Grazie a chiunque mi aiuti

    Ciao, prima di postare messaggi devi presentarti qui https://pirotecnica.forumcommunity.net/?f=7764222
     
    .
  3. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scusi ma sono nuovo, comunque fatta la presentazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda dipende da cosa riesci a trovare te nelle pirotecniche e sopratutto quanto sono care, darti un consiglio cosi è un po difficile comunque con un budget di 200-250 euro riesci a fare un bel spettacolo, se ci dici che batterie riesci a trovare nel negozio in cui ti rifornisci oppure ha un sito dove vedere il listino sarebbe meglio
     
    .
  5. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella mia zona le batterie hanno prezzi che si aggirano da 15/20 per quelle da 12 colpi a 50 per quelle di 40 colpi le candele romane 5 e così via
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Renzi1 @ 16/11/2014, 22:21) 
    Nella mia zona le batterie hanno prezzi che si aggirano da 15/20 per quelle da 12 colpi a 50 per quelle di 40 colpi le candele romane 5 e così via

    20 euro per una lily magnolia 16 cp ? Comunque se c'era un sito o un listino dove vedere il tipo specifico delle batterie era meglio, cosi in generale se quelli sono i prezzi della tua zona con 250 euro ti consiglio due 100cp se trovi della marca perfetto una 50cp e una 25 cp se riesci a trovarle tutte con la doppia miccia sarebbe meglio cosi si collegano facilmente senza aggiungere miccia verde, per quanto riguarda i collegamenti li puoi fare anche la mattina di capodanno senza problemi, l'importante è che non le metti vicino a una fonte di calore oppure in una zona con molta umidità
     
    .
  7. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa preparare e come?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Renzi1 @ 17/11/2014, 15:51) 
    Cosa preparare e come?

    Prepari le batterie collegandole assieme, purtroppo se non ci dici che batterie o la marca che riesci a trovare nella tua zona è difficile da consigliarti, devi darci più informazioni sul materiale che trovi poi noi ti possiamo consigliare quale sono gli articoli migliori

    Edited by LucianoSlash - 17/11/2014, 18:25
     
    .
  9. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono fatto mettere via questo:
    Quasi tutto Borgonovo,
    -Torce a mano x4
    -Bengala rossi X2 blu x2
    -Fontana Silver x2
    -Fontana Gold x1
    -Candela Romana(20cap.) x24
    -Razzo Fischio x10
    -Razzo Testa Rossa x3
    -Batteria Explorer
    -Batteria Space Cowboy
    -Batteria Lily
    -Batteria Amacord
    -Batteria Brenno
    -Batteria Rodeo West
    -Zeus x100
    -Miccia 20m miccia veloce
    -Miccia 20m miccia normale
    Ho sforato il budget ma ho avuto altri amici che hanno messo i soldi, ho speso poco meno di 350€ possiamo aggiungere altro?
     
    .
  10. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qualche altra batteria mettigliela
     
    .
  11. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio con max 50€
     
    .
  12. lupin90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Renzi1 @ 18/11/2014, 12:57) 
    Oggi mi sono fatto mettere via questo:
    Quasi tutto Borgonovo,
    -Torce a mano x4
    -Bengala rossi X2 blu x2
    -Fontana Silver x2
    -Fontana Gold x1
    -Candela Romana(20cap.) x24
    -Razzo Fischio x10
    -Razzo Testa Rossa x3
    -Batteria Explorer
    -Batteria Space Cowboy
    -Batteria Lily
    -Batteria Amacord
    -Batteria Brenno
    -Batteria Rodeo West
    -Zeus x100
    -Miccia 20m miccia veloce
    -Miccia 20m miccia normale
    Ho sforato il budget ma ho avuto altri amici che hanno messo i soldi, ho speso poco meno di 350€ possiamo aggiungere altro?

    a questi prezzi non sparerei prp...
     
    .
  13. Daniele Renzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho speso alla fine conrattando 295, posso prende qualcos'altro cosa prenderete voi non spendendo più di 60.comunque io risparmio per un anno a capodanno oppure quando ho l'occasione mi diverto a sparare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, visto che dalle tue parti trovi la borgonovo come marca, una batteria da aggiungere potrebbe essere questa https://pirotecnica.forumcommunity.net/?t=55384816 non so quanto può costare dalle tue parti pero se hai detto che le 49cp le paghi 50 euro, questa dovrebbe essere buona
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Mi accodo a Luciano e ti consiglio il Ciel di Lombardia sempre Borgonovo!
     
    .
15 replies since 16/11/2014, 20:13   329 views
  Share  
.