Presentazione e domanda Rambo-Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto ;)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , sono nuovo del forum. Il mio nome è Roberto, mi piace la pirotecnica e mi sono appena iscritto per conoscere gente che ama il mio stesso passatempo. Ho 21 anni e sono della Puglia. Bel forum, forse un pò troppo articolato :wacko: ; per questo mi scuso già in partenza se sbaglio qualcosa nel postare le mie domande e chiedo informazioni sui miei errori. Girando sul web mi sono informato sulla vendita dei cobra e Rambo. Ho girato sul forum e non ho trovato niente di simile, e spero di non ripetere domande o creare confusione. Ora premesso che ho letto il regolamento e so che la vendita su questo forum è quasi vietata, ho letto di persone che riescono a procurarsi questi due tipi di petardi, in questione Rambo 31k e Cobra 6. In passato ho acquistato (collettivamente con altre persone) circa in totale un 15/20 pacchi di questi prodotti. Quest'anno le cose sono cambiate. Il mio fornitore ha smesso di prenderle dato che ha chiuso l'attività. La mia domanda è, se qualcuno le ordina o quantomeno se conoscete qualcuno che le fornisce. Grazie anticipatamente a tutti, spero di non aver commesso errori e aspetto vostre risposte :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    benvenuto! puglia non posso aiutarti, chiedi a qualche utente della puglia o prova a girare per qualche negozio o bancarella!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,008
    Reputation
    +253

    Status
    Offline
    Benvenuto! Purtroppo per queste cose non posso proprio aiutarti :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Forza Napoli

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Reputation
    +99
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto ;) @ 11/12/2014, 18:08) 
    Ciao , sono nuovo del forum. Il mio nome è Roberto, mi piace la pirotecnica e mi sono appena iscritto per conoscere gente che ama il mio stesso passatempo. Ho 21 anni e sono della Puglia. Bel forum, forse un pò troppo articolato :wacko: ; per questo mi scuso già in partenza se sbaglio qualcosa nel postare le mie domande e chiedo informazioni sui miei errori. Girando sul web mi sono informato sulla vendita dei cobra e Rambo. Ho girato sul forum e non ho trovato niente di simile, e spero di non ripetere domande o creare confusione. Ora premesso che ho letto il regolamento e so che la vendita su questo forum è quasi vietata, ho letto di persone che riescono a procurarsi questi due tipi di petardi, in questione Rambo 31k e Cobra 6. In passato ho acquistato (collettivamente con altre persone) circa in totale un 15/20 pacchi di questi prodotti. Quest'anno le cose sono cambiate. Il mio fornitore ha smesso di prenderle dato che ha chiuso l'attività. La mia domanda è, se qualcuno le ordina o quantomeno se conoscete qualcuno che le fornisce. Grazie anticipatamente a tutti, spero di non aver commesso errori e aspetto vostre risposte :B):

    Ciao! Come penso già saprai, visto che hai girato sul forum, gli articoli che cerchi te i cosi detti "petardoni" sono diventati solo ad uso professionale, quindi se non hai il patentino e le dovute licenze non li puoi acquistare, se intendevi ordinare online è vietato dalla legge italiana spedire materiale pirotecnico, sempre se non hai le dovute autorizzazioni. Detto questo Benvenuto nel forum e buona permanenza :)
     
    .
  7. Roberto ;)1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, e grazie a tutti delle risposte. Sì, sono in possesso delle licenze, ma la cosa negativa è che non riesco a trovare un fornitore e per di più come avete detto voi, non si possono vendere online.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    stai usando un account multiplo,disattivo il secondo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto ;) @ 11/12/2014, 18:08) 
    Ora premesso che ho letto il regolamento e so che la vendita su questo forum è quasi vietata

    che significa QUASI vietata? E' vietata perchè non si possono vendere i prodotti pirotecnici!

    Ad ogni modo prova a contattare la Di Blasio (per i cobra) oppure la Allevi (per i rambo 31k) per sapere se hanno rivenditori nelle tue zone
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +31
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Perche la allevi per i 31k? Io pensavo che li produceva qualcun'altro
     
    .
  11. Roberto ;)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io so che le producono altri. Infatti in Italia ci sono 3 modelli: Alessi-Scudo-San Severo. Sono riuscito a trovarli. Quelle nuove sono un pò cambiate quest'anno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Perchè la Allevi distribuisce in tutta italia. Non ricordo chi li produce i miei, penso san severo ma li distribuisce l'Allevi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    BANG

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Milano, Dergano

    Status
    Offline
    guarda, io ho provato (di rambo 31k) sia san severo che scudo, e a mio parere, sono i san severo i migliori; prodotti dalla pirotecnica di san severo di foggia nel gargano in puglia. Prova a contattarli dato che sono della tua zona e vai sul sicuro ^_^ ^_^
     
    .
12 replies since 11/12/2014, 18:08   371 views
  Share  
.