Aiuto coreografia capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, apro questa discussione per avere pareri e consigli sulla coreografia per lo spettacolino di capodanno.

    Materiale a disposizione (poco, purtroppo non ho fatto il secondo carico per una serie di problemi. Sperò in qualche acquisto dell'ultimo minuto):

    -1 fontana night of rome
    -4 candele romane mini 20 getti
    -4 coni effetto vulcano pyrogiochi
    -4 foloflash big borgonovo
    -2 candele romane flashing borgonovo
    -1 tattoo 16 colpi jupiter
    -1 roma 25 colpi teanese
    -1 brusting flowers 48 cp allevi

    Strutture a disposizione: V per 2 candele romane, tubo per candele romane

    Vorrei costruire un supporto per accendere i coni a ventaglio qualcuno ha consigli su come farlo?

    La mia idea è questa:

    fontana night of rome + le 4 candele mini 20 getti // 3 coni collegati a ventaglio // cono+2 foloflash big + 2 candele romane flashing disposte a V // tattoo // roma // brusting flowers

    Purtroppo non dispongo di centralina. Come mi consigliate di accendere il tutto?

    Avete consigli su del materiale per arricchire e migliorare lo spettacolino?!
     
    .
  2. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprati qualche cosa allevi (anche a calibro piccolo) che sono valide e costano anche poco, o senno ripiega su roba jupiter, teanese ecc... facciamo che arrivi a 7-9-11 batterie in tutto no? prima di spararle le sistemi gli togli la plastica di imballaggio e liberi le miccie (se sono a doppia miccia libera pure la seconda e levala dai tubi di lancio perchè se capita che parte un colpo si accende l'altra miccia e spara veloce e in 3 secondi si finisce la cassetta)

    potresti comprare qualche cono alto argentato (quest'anno non ne ho trovati) e fai una coreografia con le fontane (prima quelle piccole poi quelle grosse) e accendi le candele romane assieme ai coni alti, poi le batterie dalla più piccola alla più grande (come colpi o calibro a seconda degli effetti) miccie non se ne trovano da nessuna parte e quindi procurati un accendino antivento e i bengala a fiammella cosi accendi il tutto (in alternativa ci sono le fiaccole di ferro a scintille) gia da prima levi tutte le miccie quando arrivi pigli, sistemi i fuochi e accendi tutto dalle fontane all'ultima batteria
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Avevo pensato anche io a dei bengala per accendere il tutto, ma non saprei quale prendere perchè molti hanno degli effetti che rendono difficoltosa l'accensione!
     
    .
  4. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo borgonovo va bene fa solo la fiammella se non lo trovi piglia le fiaccole di ferro a scintilla LUNGHE ovviamente per accendere procurati gli accendini antivento oppure dalla fiaccola stessa, ma quando accendi fontane batterie ecc... sempre lontano ti devi mettere e mai a faccia sopra, non possiamo sapere cosa fanno sti fuochi

    bengalino.jpq_
     
    .
3 replies since 28/12/2014, 12:41   152 views
  Share  
.