Dove acquistare a Napoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvatore Strazzullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ogni anno sono alla ricerca di un negozio o di una pirotecnica con prezzi bassi a Napoli o provincia.
    Quest'anno su fb si stanno sponsorizzando Pirotecnica Nolana e Pirotecnica Nunziata entrambi in provincia. Io preferirei avere un listino cosi da farmi la lista completa a casa e andare con un budget predefinito, ma fare questo sembra impossibile! Qualcuno mi sa indicare dove andare per spendere poco o addirittura ritirare un listino? grazie
     
    .
  2. BirdUta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato te che sei di napoli, ti metti questi problemi? Trovo io tutto in sardegna e tu non trovi niente li?
     
    .
  3. Salvatore Strazzullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non ho detto che non trovo nulla. Ho sempre acquistato dalle bancarelle il 31 pomeriggio. Ma quest'anno lavorando avevo pensato di muovermi prima con un budget prefissato e un listino da conoscere così di andare al negozio con le idee chiare. Perciò chiedevo a chi sicuramente più esperto di me può consigliarmi dove andare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Presentati prima di postare!!
     
    .
  5. Salvatore Strazzullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentato ragazzi nell'apposita sezione
     
    .
  6. lupin90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli é piena di pirotecniche, non serve andare a Nola o a Palma Campania per acquistare, l'unica zona da evitare é piazza Mercato
     
    .
  7. bastogne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi faccio una domanda: in Campania i fuochi costano molto meno che da me a como ma perche??? Non venderanno prodotti ad esempio della Alessi o borgonovo ma produzioni loro giusto???
     
    .
  8. lupin90
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prezzo di vendita é a discrezione del venditore, essendoci a Napoli più richiesta rispetto ad altre zone, i prezzi sono inferiori.
    L'Alessi e la Borgonovo li trovi anche qui, anche se le marche che vanno per la maggiore sono Perfetto, Allevi, Teanese ecc.
     
    .
  9. bastogne
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' giusto che il prezzo di vendita e' fatto dal venditore ma una batteria da 50 colpi della stessa ditta non credo possa essere venduta a como a 100 e a Napoli a 50 (e' un esempio) forse avranno produzioni loro che hanno vendite limitate, può' essere???
     
    .
  10. CobraTT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Costa meno anche perché il trasporto dura meno quindi costa meno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    +164
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E un discorso più ampio perché qui al nord costa tutto sensibilmente di più e non solo i prodotti pirotecnici. In ogni caso, siccome da agosto si può comprare anche on line farsi spedire il pacco comodamente a casa (in piena legalità per i prodotti di libera vendita e per i quali occorre essere maggiorenni) ci sarà più scelta più reperibilità e i prezzi saranno più bassi. Io ho già comprato on line ed è tutto più semplice e c'è più scelta. Nota; sempre da quest'anno la vendita ambulante è totalmente vietata in ogni caso quindi non comprate mai alle bancarelle.
    Salvatore cmq io ho un amico che ha un negozio bellissimo e assortito a san Giorgio a Cremano, ma tu essendo di napoli problemi non dovresti averne, anzi beato te!!
     
    .
  12. PyroFiring33
        Like  
     
    .

    User deleted


    A reggio calabria ogni anno ci stanno sempre una decina di bancarelle ambulanti al duomo....bah
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    non sono di napoli ma io faccio così, cerco su internet le varia armerie/pirotecniche chiamo e chiedo i prezzi degli articoli che mi interessano.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    JosephPyro avendo un amico che abita dalle parti di San Giorgio mi potresti dire dove si trova questo negozio

    Mi potete dire pure il perché Lupin90 ha detto che non bisogna comprare botti a piazza mercato. Io sono cliente abituale.
     
    .
13 replies since 23/12/2015, 20:25   1795 views
  Share  
.