Conclusioni capodanno 2016/2017

Scrivete tutto sulla vostra esperienza !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Reputation
    +414
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Ho creato questa discussione, per fare in modo che ognuno di voi possa esprimere un giudizio, circa il capodanno appena trascorso. Dalla mia posso dire che quei pochi prodotti acquistati, hanno fatto il loro dovere e che chi li ha visti colorare il cielo, è rimasto estasiato e divertito. Addirittura un cane s'è seduto di fianco a me mentre sparavo :rolleyes:
     
    .
  2. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 0, ho 40 di febbre e un fiume di materiale avanzato
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qui da me hanno sparato molto, i petardoni sono diminuiti rispetto l'anno scorso, ma gli spettacoli sono aumentati.
    Io quest'anno ho dovuto preparare tutto lo spettacolo da solo con mio nonno di 81 anni :D
    Ho iniziato a sparare poco dopo la mezzanotte, la videocamera l'ho posizionata all'incirca a 30 metri dalle batterie, ma nella fretta di accendere lo spettacolo mi sono dimenticato di premere il tasto REC alla videocamera, me ne sono accorto dopo che era iniziata la seconda batteria, quindi nel video ho saltato quasi 1 minuto di fuochi, però il resto del video è venuto benissimo, l'editing video l'ho fatto con Adobe Premier Pro quindi ho mantenuto la qualità originale del video.
    Il materiale mi è piaciuto praticamente tutto, i pirastar Teanese molto belli aperture belle grandi e piene, i razzi orione sono ottimi vanno molto in alto, le batterie tutte veramente ottime
    Quest'anno ho puntato sulla Qualità invece che sulla Quantità e il risultato si è visto, a fine spettacolo i vicini mi hanno applaudito thumbup è il primo anno che mi succede sono rimasto molto soddisfatto :D :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Abbastanza soddisfatto del mio materiale anche se esiguo :( ma tanto l'importante è divertirsi :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Dalle mie parti hanno sparato poco, pero' il poco che hanno sparato è stato bello (batterie abbastanza grosse e potenti). Io ho sparato il mio e mi sono divertito! :)
    Come è andata? Molto bene dai! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
    Dalle mie mi sembrava veramente di volare una gioia di botti finalmente si sono svegliati un Po.. tutto bene apparte un piccolo intoppo e una messa in pausa del video per errore per 2 secondi il resto spettacolare, 15 ore di lavoro posso dire che ieri avevo parecchia nausea. Tutto sommato bene e sono molto contento! Buon anno a tutti..!!😂😂☻☻
     
    .
  7. PyroFiring33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da me sparavano già dalle 23 abbondantemente.
    Detto questo il mio spettacolo è andato discreto, purtroppo non si sono accesi alcuni pirogeni(?Batteria? ?Centralina? Chissà)e la 100 colpi ADEMAR ha fatto partire molti colpi a 4-5 metri da terra,uno è poi scoppiato dentro la batteria ma poi per gli ultimi colpi, per fortuna, si è un po'ripresa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    683
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    La mia sparata è andata benissimo,anche con poca roba mi sono divertito,ho sparato circa 25 magnum allevi,di cui circa 5 hanno cileccato, poi ho sparato un f.d.f. mega fiesta e per finire 1 zeus special produzione 2011.

    Edited by santy95 - 1/1/2017, 14:43
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,161
    Reputation
    +322
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Auguri a tutti!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tutto bene,
    tranne una batteria che ha esploso alcuni colpi a terra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,161
    Reputation
    +322
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Peccato fabio...
    Che batteria era??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Avevo poco materiale di cui devo ancora postare le foto, ma alla fine è venuto qualcosa di carino. C'è anche un video ma è ripreso male e manca dell'ultimo cono. Per il resto qui in Belgio hanno sparato più di quello che mi aspettassi. Si son visti molti razzi e batterie, qualche sfera e qualche petardone. Se riesco più tardi o nei prossimi giorni posto le foto del materiale!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Tutto bene, a parte una piccola bruciatura al dito per colpa di una fontanella. Senza dubbio questo capodanno e da mettere tra i migliori che abbia mai fatto, qui hanno sparato alla grande! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Voto generale 10 più, lato fuochi voto 8 se non ci fosse stata nebbia 10 qui si sono sentiti i primi botti verso le 15 del pomeriggio poi i fuochi tipo batterie e simili si e cominciato a sentire qualcosa solo verso le 10 di sera,alla mezzanotte ovviamente si sono scatenati tutti scaricando la maggior parte del materiale ho sentito almeno una 10 decina di petardoni.
    Dal canto mio poco materiale molte fontane e qualche batteria visti anche gli spazi mi è andata benissimo di averne poco.
    Alla mezza abbiamo acceso tutte le fontane a raffica,poi siamo andati su un campo vicino a sparare le batterie e i coni grandi se devo essere sicero erano anni che non mi divertivo così a capodanno,unico inconveniente una batteria piccola che si è ribaltata sparando gli ultimi due colpi a terra.
    In sintesi qui pochi botti e fuochi nei periodi precapodanno,ma con un aumento di batterie e simli a discapito di botti tutti concentrati dalla mezzanotte in poi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io direi soddisfatto. Bellissima serata e fuochi belli. Piuttosto deluso dai mega razzi (i blue moon) ma sorpreso dalle batterie...colori splendidi e belle aperture!!
     
    .
16 replies since 1/1/2017, 08:53   285 views
  Share  
.