Progetti e liste acquisto Capodanno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Nuovo tipo di discussione!chiunque qui potrà "fantasticare" sui prossimi acquisti e progetti in vista del Capodanno 2018.
    A me per esempio piacerebbe molto provare i nuovi compound,alcuni tra l'altro sono molto belli e vari,con repentini cambi di colori,aperture e temporizzazioni.
    Avanti con la vostra Fantasia! :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Vediamo...io, dopo aver speso 50 euro per razzi a dir poco deludenti (jorge blue moon e altri) penso proprio che punterò di più sulle batterie: un paio da 50 e una da 100? Staremo a vedere. Se li riesco a trovare (e se non mi sparano prezzi proibitivi) penso che comprerò anche i razzi urano, tra i migliori in assoluto e unici che mi interessano. Sono incuriosito anche dai nuovi ares by diblasio. I compound? Tutto dipende dal prezzo.
     
    .
  3. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio sogno sarebbe riavere i petardi sfregamento. busted_red busted_red
     
    .
  4. Emiliano Daguanno
        Like  
     
    .

    User deleted


    petardi a Miccia

    e qualcuno a sfregamento
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    YOUTUBE CHANNEL

    Group
    Member
    Posts
    939
    Reputation
    +96
    Location
    Taranto (TA) Puglia

    Status
    Offline
    io concordo con leo, inoltre a me piacerebbe vedere petardi con spolette colorate o effetti oltre che tornare di qualche anno indietro
    parlando di razzi? eh quelli sarebbero anche da rivisionare totalmente in italia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-PYROMARCO- @ 19/8/2017, 21:24) 
    io concordo con leo, inoltre a me piacerebbe vedere petardi con spolette colorate o effetti oltre che tornare di qualche anno indietro
    parlando di razzi? eh quelli sarebbero anche da rivisionare totalmente in italia

    Gli unici razzi degni di questo nome sono quelli grossi della allevi: urano e ball rocket da 60 e 75 grammi.
     
    .
  7. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-PYROMARCO- @ 19/8/2017, 21:24) 
    io concordo con leo, inoltre a me piacerebbe vedere petardi con spolette colorate o effetti oltre che tornare di qualche anno indietro
    parlando di razzi? eh quelli sarebbero anche da rivisionare totalmente in italia

    TUTTO il settore pirotecnico sarebbe da rivisionare, ci hanno tolto tutto! pirostar,petardi a sfregamento, petardoni, razzi (decenti) batterie di buon calibro e per finire vulcani svizzeri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,161
    Reputation
    +322
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione wish...ma purtroppo sembra che piu si vada avanti e peggio è....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Il problema grosso sono le infiltrazioni animaliste nei vari Comuni...la normativa europea purtroppo, con l'allarme terrorismo ,temo porrà ulteriori freni ...

    L'unica cosa che potremmo,anzi dovremmo fare,ingaggiare un esperto del Ministero dell'Interno che vada in televisione a parlare di normative e di come mai le Ordinanze contingibili e urgenti non sono lo strumento legislativo adatto...fintanto che si parlerà solamente di ricorsi ci sarà sempre quel Sindaco che pur di accontentare le paturnie di qualcuno emetterà Ordinanze o regolamenti di polizia restrittivi...

    Ricordate che in Italia ci sono tante leggi,e spesso coloro che le dovrebbero far applicare sono i primi a violarle...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    YOUTUBE CHANNEL

    Group
    Member
    Posts
    939
    Reputation
    +96
    Location
    Taranto (TA) Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 20/8/2017, 10:50) 
    Il problema grosso sono le infiltrazioni animaliste nei vari Comuni...la normativa europea purtroppo, con l'allarme terrorismo ,temo porrà ulteriori freni ...

    L'unica cosa che potremmo,anzi dovremmo fare,ingaggiare un esperto del Ministero dell'Interno che vada in televisione a parlare di normative e di come mai le Ordinanze contingibili e urgenti non sono lo strumento legislativo adatto...fintanto che si parlerà solamente di ricorsi ci sarà sempre quel Sindaco che pur di accontentare le paturnie di qualcuno emetterà Ordinanze o regolamenti di polizia restrittivi...

    Ricordate che in Italia ci sono tante leggi,e spesso coloro che le dovrebbero far applicare sono i primi a violarle...

    hai detto bene :lol:
    Questo è l'esempio
    Parlando di animalisti? hahha anche da me i sono e rompono ma nessuno si lamenta del rumore di nebulizzatori (forse nemmeno omologati) che nonostante le finestre chiuse entra nelle case.... animalisti su questo non se ne sentono :cry:
     
    .
  11. Emiliano Daguanno
        Like  
     
    .

    User deleted


    8-900 euri da spendere
     
    .
  12. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 20/8/2017, 10:50) 
    Il problema grosso sono le infiltrazioni animaliste nei vari Comuni...la normativa europea purtroppo, con l'allarme terrorismo ,temo porrà ulteriori freni ...

    L'unica cosa che potremmo,anzi dovremmo fare,ingaggiare un esperto del Ministero dell'Interno che vada in televisione a parlare di normative e di come mai le Ordinanze contingibili e urgenti non sono lo strumento legislativo adatto...fintanto che si parlerà solamente di ricorsi ci sarà sempre quel Sindaco che pur di accontentare le paturnie di qualcuno emetterà Ordinanze o regolamenti di polizia restrittivi...

    Ricordate che in Italia ci sono tante leggi,e spesso coloro che le dovrebbero far applicare sono i primi a violarle...

    Secondo me il problema e` nel ministro, gente incompetente che non capisce un c*** del nostro settore.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.. Purtroppo per motivi familiari non ho avuto tempo per fare acquisti per il carico! Pensate che ordinando adesso online riesco ad avere il materiale entro capodanno? Se si, quali siti consigliate?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessio Cirino @ 15/12/2017, 19:50) 
    Ciao ragazzi.. Purtroppo per motivi familiari non ho avuto tempo per fare acquisti per il carico! Pensate che ordinando adesso online riesco ad avere il materiale entro capodanno? Se si, quali siti consigliate?

    Pirotecnicasarro è stata molto veloce nella consegna, prova a dare un'occhiata se hanno articoli che ti possono piacere
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ci ho appena fatto un giro.. Ad esser sincero non sono rimasto contento dei prodotti della gold dragon! L'anno scorso sparai una counntdown mix, delle lily New, delle 49cp e due warrior New (100).. Avevo anche roba italiana e, nel momento in cui intercambiavo le italiane alle gold mi veniva da piangere.. Lasciando perder il calibro (odio le 20mm) la qualità dello spacco e i colori lasciavano a desiderare! Puro parere e gusto personale, nessuno si offenda! Magari qualche 100 colpi da inserire per fare un po' più di rumore la prendo però.. Chissà!
     
    .
20 replies since 17/8/2017, 19:23   613 views
  Share  
.