Come organizzate per i fuochi la sera di capodanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, apro questo topic perché vorrei sapere come vi organizzate per la serata, se sparate i fuochi intanto che aspettate la mezzanotte o no, se preparate i fuochi un po’ prima di mezzanotte e se li sparate proprio a quell’ora precisa o prima brindate ecc..
    Inizio io, sparerò sia durante la serata per passare il tempo un po’ di razzi, poi alle 11:30 preparo il resto e ovviamente un brinidisi veloce 15 minuti prima e dopo si inizia
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Anche io adotto lo stesso metodo :D
    Solo se uso qualche sfera o razzo sistemo i tubi di lancio sempre durante la serata ma prima dell'iniezio del cenone
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,917
    Reputation
    +526
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io preparo tutto al pomeriggio perché alla sera faccio uno spettacolino, quindi metto gli accenditori alle batterie, spoletto le sfere, posiziono i tubi e poi le batterie e centralina. Tutto nelle ore più calde del giorno per non congelarmi. Alla sera si mangia e a mezzanotte si spara, poi chi vuole brindare va dentro e chi resta a sparare sta fuori :D
     
    .
  4. Andrea Tozzi1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente scendo un quarto d'ora prima cerco di allestire tutto in fretta per accendere qualche minuto prima. Solitamente collego le prime miccie con le seconde e così via. QUest'anno per la prima volta avro' anche una centralina... non avendola mai usata credo che la utilizzero' solo affiancandola al metodo classico.

    Il tutto dura una ventina di minuti di fuoco incessante ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Tozzi1 @ 20/12/2018, 15:06) 
    Personalmente scendo un quarto d'ora prima cerco di allestire tutto in fretta per accendere qualche minuto prima. Solitamente collego le prime miccie con le seconde e così via. QUest'anno per la prima volta avro' anche una centralina... non avendola mai usata credo che la utilizzero' solo affiancandola al metodo classico.

    Il tutto dura una ventina di minuti di fuoco incessante ;)

    Come colleghi le miccie ? Stavo pensando di usare del nastro
     
    .
  6. Shark03 !!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    (Specifico che sono nuovo quindi ciao a tutti)io purtroppo sono con degli amici(non amanti della pirotecnica)in giro quindi mi preparo la sera prima di partire dentro uno zaino e proprio per questo ho deciso di limitarmi a tre batterie e tre monocolpi e qualche petardone,purtroppo dalle mie parti non usa farlo a casa quindi sono costretto a uscire,spero di scoppiare tutto quanto al meglio e se i miei amici non vogliono si attaccano al cazzo
     
    .
5 replies since 18/12/2018, 19:16   231 views
  Share  
.