Ordinanza "Commissariale" ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccill
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.comune.corato.ba.it/albopretori....doc.p7m&tipo=1

    ...Ecco a voi un altro capolavoro !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Avendo letto per bene l'ordinanza mi permetto di spendere un mio Libero pensiero su questa straordinaria ordinanza
    1.ciò che si può leggere in questa ordinanza è un qualcosa che lede fortemente non solo la pirotecnica non solo l'economia ma soprattutto la Libertà personale perché non c'è alcuna nota o alcuna leggere che possa vietare lo svolgimento di un attività ludica e piacevole come quella di colorare i cieli e rallegrare una serata speciale e per lo più la categoria F2 può essere usata liberamente in un luogo privato
    2. In secondo luogo ho letto tante di quelle corbellerie (per non dire altro..) in questa ordinanza che non sono elencabili ma una la voglio sottolineare.. la vendita di prodotti illegali dovrebbe essere sempre (e dico sempre contrastata da qualsiasi istituzione perché sono la causa dei tanti infortuni a fine anno che poi vengono usati come pretesto dai suddetti sindaci/commissari per limitare il mercato legale..) e non solo gli ultimi 20 giorni dell'anno perché dobbiamo rovinare un mercato di nicchia.. (non cene trovo la logica di un disco del genere) in più se una persona vende illegalmente non vedo il perché dovrebbe rispettare la legge e quindi rispettare il divieto di vendita (e questo è un altro punto senza logica)
    3. Se volessimo rispettare pienamente il benessere degli animali dovremmo diventare tutti vegetariani (per svariati motivi che non sto a sottolineare ma inviterei il commissario a documentarsi sul benessere degli animali negli allevamenti..) dovremmo eliminazione tutti i mezzi inquinanti (per il PM10) ma visto che tutto questo è puro utopia esprimo un mio pensiero finale..
    Egregio signor commissario la prego di non rompere il c*zzo
    e di fare il commissario..tanto finti perbenisti animali ecc. Ne è pieno il mondo
    Ps mi scuso se il mio messaggio ha offeso qualcuno ma certe ingiustizie non le posso più tollerante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ma si... Permettono fumo e alcool, e per 2 petardi di fine anno si arriva a sti livelli...

    Ma poi i sindaci, che riguardo in botti non sanno niente e sanno invece di tante altre cose altrettanto negative, cosa parlano di sicurezza personale?... Ma le sanno le norme sui fuochi questi?... Sono loro i pirotecnici che li fanno?... Perché parlano a vanvera andando a distruggere un intero settore che appassiona ancora tante persone?... Perché vietano i fuochi andando a gusti personali?

    Ragazzi... Io sono entrato in un armeria, per comprare i fuochi... E o visto armi acquistabili alla prima testa di c***o con un semplice porto d'armi, armi che voi non potete immaginare, armi da esercito che io non pensavo nemmeno fossero acquistabili in un armeria... È per un 0,5g netti rompono le palle? E per un cobra 6 hanno delle PALLE PERCHE' CI VUOLE IL PATENTINO? ??? Infatti è una scusa per toglierli dal commercio... Perché poi quale pirotecnico o persona con il porto d'armi li comprerebbe, in confronto alla Libera vendita...

    Ma ste cose noi e le ditte gliele dobbiamo dire!... Perché se ne stanno approfittando! Ragazzi non so voi, ma io sono stanco di passare capodanno con condor, thor.,ecc...voglio la soddisfazione e il ricordo dello scoppio di un buon Zeus e magnum, io non ne posso più... Ho già buttato via 3 capodanni , e con questo siamo a 4... Basterebbe solo qualche Zeus e magnum come quelli vecchi e un limite decente, un po' più alto...

    Edited by FUOCHISTANATO01 - 25/12/2018, 18:29
     
    .
2 replies since 25/12/2018, 01:00   148 views
  Share  
.