Discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •BS FIREWORKS•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ha circa un anno che sono iscritto al forum...ma continuando così non credo di stare molto,il perché? Il nostro forum che deve essere uno strumento di contatto tra piroappassionati o un semplice mezzo per chiedere qualcosa si sta invece rivelando uno strumento da non tutti capito... quasi ad andare contro la pirotecnica.
    Pertanto io da semplice utente vorrei sollecitarvi a parlare un po' più di Pirotecnica e un po' meno sul come farla sparire (parere personale)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    344
    Reputation
    +164
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concordo al 100%
     
    .
  3. •BS FIREWORKS•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unico a pensarlo....ad esempio Sono usciti i nuovi "diffusori sonori" Cobra P1,io invece di farmi tanti perché è percome,penserei di cominciare ad ordinarli e magari mettere un parere personale. Ragazzi la Di Blasio sta girando intorno al fuoco senza scottarsi,non facciamola scottare (ci siamo capiti 😉)

    /Ovviamente questo è uno dei tanti riscontri che potrei scrivere/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•BS FIREWORKS• @ 10/1/2019, 20:42) 
    Allora non sono l'unico a pensarlo....ad esempio Sono usciti i nuovi "diffusori sonori" Cobra P1,io invece di farmi tanti perché è percome,penserei di cominciare ad ordinarli e magari mettere un parere personale. Ragazzi la Di Blasio sta girando intorno al fuoco senza scottarsi,non facciamola scottare (ci siamo capiti 😉)

    /Ovviamente questo è uno dei tanti riscontri che potrei scrivere/

    si in effetti si sta perdendo un po lo scopo fondamentale del forum (cioè lo scambio di opinioni sui vari prodotti offerti dal mercato) e ci stiamo concentrando solo su possibili posti dove acquistare o cose del tutto banali e talvolta fuori luogo..
     
    .
3 replies since 10/1/2019, 16:37   81 views
  Share  
.