Nuovi petardi Borgonovo 0,5g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Qui nel cat. Borgonovo, come ha già detto Alexander Simon i condor sono tornati in produzione e in entrambi i petardi la grammatura di polvere si è alzata...

    Sono di cat. F2...
    Attached Image
    Screenshot_20190528-153608

     
    .
  2. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La polvere è rimasta uguale.
    La frase "polvere flash <0.5g" sta ad indicare che i petardi in questione hanno una grammatura di esplodente non superiore ai 0.50 grammi

    Quindi teoricamente i condor resteranno con gli storici 30 milligrammi e ce da capire se i n 1 saranno da 0.24 o 0.42

    Cmq a mio parere se i petardi n 1 saranno da 0.24 (non è certo) sarà una fregatura comprarli dato i condor con 0.30 grammi hanno una resa superiore
     
    .
  3. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il simbolo in realtà significa che la massa espoledente è inferiore a 0.50 g del resto "<" significa minore...fidati non è cambiato nulla, Alexander può dire ciò che vuole però per me la realtà è questa, cioè le grammature sono identiche agli anni precedenti

    Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione ma sinceramente ho più di qualche dubbio sul fattp che siano più forti di uno zeus special
     
    .
  4. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FUOCHISTANATO01 @ 28/5/2019, 16:42) 
    Ah, no... stavolta le cose stanno andando bene veramente, perché Alexander Simon ha detto che il nipote di Borgonovo lo ha informato del fatto che appunto questi petardi sono migliorati e che fanno un botto pari a uno Zeus del 2012... Tanto è vero che solo in quei due petardi hanno scritto quella grammatura e negli altri niente... per fortuna il simbolo <0,5g sta comunque a indicare quello che ho detto io...

    negli altri non hanno indicato che la grammatura è inferiore a 0.50 grammi perché sono vendibili senza obbligo di licenza quindi tutti al massimo 0.15grammi di materiale esplodente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Guarda io non so e anni che non li sparo i petardi vado su razzi e torte io mi hanno detto che sono forti poi può essere anche l'incontrario

    Credo anche io che forti come lo Zeus sia stata una cosa tanto per dire
     
    .
  6. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FUOCHISTANATO01 @ 28/5/2019, 20:50) 
    Perché questi no?... Sono F2...

    Be' domani, quando viene l'orario giusto telefono alla Borgonovo, così ci dice a tutti le cose come sono e sappiamo fin da subito di che cosa si tratta...

    Si meglio
     
    .
  7. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li avevo contattati da tipo 2 mesi e ancora aspetto risposta...sono molto lenti nel rispondere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Allora il nipote mi ha detto che petardo n1 0,42
     
    .
  9. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No tranquillo è coerente con la discussione
     
    .
  10. _<BS PIROTECNICA>_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trq non ti bannano per questo credo...cmq lo possono modificare solo i moderatori e admin credp
     
    .
  11. _<BS PIROTECNICA>_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    😂😂😂
     
    .
10 replies since 28/5/2019, 14:42   865 views
  Share  
.