Cat p1

Prodotti polacchi cat p1 assenti in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dum bum p1? Crazy robots? Dove sono in italia?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    su pyropartenope hanno gli exploder, che sono ottimi

    per il resto il nulla, anche a me piacerebbe provarne altri, tipo shark ps5, tuono blu p1, funke petarda 5 blue etc...

    si che poi alla fine sono tutti forti uguali, ma tanto per cambiare...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    ho visto che sempre su pyropartenope hanno anche i dum bum 2g+, che cercando in rete ho trovato dovrebbero avere 2 grammi, quindi sono una buona via di mezzo tra gli exploder e i petardi più scarsi tipo cobra p1...li proverò
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quelli sono i dum bum 2+g p1 ma hanno fatto i dumbum come i dum bum purple versione p1 hanno 5 g se non mi sbaglio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    di dum bum ce ne sono un milione di versioni, per questo non mi stanno troppo simpatici perchè non si capisce niente

    comunque quelli lì non saranno i più potenti ma per 5 euro ne prendi 20 e a 2 grammi l'uno non saranno male, se vuoi roba più forte prendi gli exploder e vai sul sicuro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao Fina. Rispondo a te, perché non so se è già aperta una discussione riguardo i dum bum 2g+, se non lo fosse, ci terrei ad aprirla.. Arrivo al punto: presi quest'anno i dum bum, e fanno veramente c***re*, sono appena appena più forti dei demon. E niente ho risposto qui tanto per.
    Se non ci fosse alcuna discussione aperta riguardo codesti petardi, sarebbe bene aprirla per delucidare/mettere in chiaro alle persone che non si ingannino a comprarli e poi magari aspettarsi chissà che; perché ripeto son rimasto delusissimo (l'anno scorso, per esempio, non erano così, erano più forti)°... Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, ma per me son un po' buttati 5€.
    Aspetto risposte 🤙🏼💪🏼
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    beh di dum bum ce ne sono 2000 versioni, quelle che trovi in italia sono sicuramente le più scarse, in particolare se hai provato gli F2 ci sta tutto che siano poco più dei demon...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Nono, non gli F2. Ma proprio i 2g+, quelli che dovrebbero "avere" 2g di polvere. L'anno scorso non erano così messi male, quest anno si
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    in effetti ho visto il video di un tizio che provava i dum bum 2g+ e li aveva sconsigliati ,anche dal video sembravano veramente scarsi....

    certo se andiamo a vedere te ne danno 20 per 5 euro quindi in base al prezzo non sono così tanto una fregatura

    però concordo, i petardi esteri buoni sono altri....(mi piacerebbe provare i funke petarda 5 blue o gli shark ps5, o i tuono ma nessuno li importa...e anche gli exploder sono scomparsi da pyro partenope...maledetti)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Si be l'unica soluzione è sfrazzare su siti esteri, a sto punto, qualcosa si trova.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    si ma non ho capito se è legale o se ti possono rompere le palle per importazione di materiale esplosivo senza licenza...avevo letto qualcosa al riguardo ma non capendo l'avvocatese non sono giunto a conclusioni...forse la cat. p1 non è classificata come esplosivo e a quel punto si potrebbe fare però non sono sicuro

    Sapessi che non si rischia piazzerei subito l'ordine su qualche sito polacco
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Eh ti capisco😅. Per questo metto le mani avanti e per sicurezza non ordino su sti siti.. Che ci vuoi fare. Accettare così e via
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +19
    Location
    LOMBARDIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finalflash @ 12/11/2020, 22:01) 
    si ma non ho capito se è legale o se ti possono rompere le palle per importazione di materiale esplosivo senza licenza...avevo letto qualcosa al riguardo ma non capendo l'avvocatese non sono giunto a conclusioni...forse la cat. p1 non è classificata come esplosivo e a quel punto si potrebbe fare però non sono sicuro

    Sapessi che non si rischia piazzerei subito l'ordine su qualche sito polacco

    C'è un vecchio thread a riguardo, https://pirotecnica.forumcommunity.net/?t=59141893
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    il thread che hai citato me lo ero già letto bene, peccato che non giunga ad alcuna conclusione:

    prima josephpyro dice che per la legge è perfettamente permesso comprare online all'estero

    subito al post dopo però scrive che lo SCONSIGLIA FORTEMENTE data la complessità della materia etc etc...quindi o non era sicuro, o non si capisce perchè lo sconsigli se nel post prima aveva scritto che è assolutamente legale.

    per finire interviene l'utente marco santoro che dice che al privato senza autorizzazioni è vietato introdurre sul suolo italiano articoli pirotecnici, sebbene in apparenza non ci siano sanzioni

    E QUINDI?????

    ps:io gli avvocati e similari li farei fuori tutti... XP
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +19
    Location
    LOMBARDIA

    Status
    Offline
    Ho visto in giro che la Funke ha fatto in P1 anche i TB5, PS5 e altri... sarebbe bello vederli anche da noi ma non so che negozi, in Italia, tengono prodotti Funke. Fortunatamente c'è Pyropartenope che importa materiale KLASEK che a me piace tantissimo
     
    .
30 replies since 23/4/2020, 13:31   1967 views
  Share  
.