Magnum P1 Manna

Magnum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    In esclusiva per il forum ecco i nuovi Magnum P1 di Manna 3_3
    (Molto molto belli secondo me)
    Attached Image
    IMG-20200916-WA0004

     
    .
  2. _BS Pirotecnica_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Altra foto
    (inoltre aggiungo che il fatto che sono 50 pezzi e non 20 come i demon è veramente fantastico)
    Attached Image
    FB_IMG_1600252839319

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    interessanti! :woot:

    polvere per petardo?

    comunque ottima davvero la scatola da 50! :b:
     
    .
  4. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO...il problema è proprio la polvere!
    All'inizio credevo avessero più o meno quanto gli demon.
    hanno 0.15 grammi e si possono trovare anche in edicola e cartoleria essendo omologati in P1 senza licenza per il venditore

    Che peccato... Ma cmq almeno un nuovo prodotto italiano -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    ma noooooooooo

    che schifo! :sick:

    ritiro subito "interessanti", e modifico a "manco se me li regalano" (si fa per dire regalati li prenderei :D )

    continuo a non capire perchè continuino a omologare p1 robaccia simile quando all'estero fanno roba validissima nella stessa categoria...è veramente un mistero!

    con l'italianità e basta mi ci spazzo il deretano se permetti, io voglio la polvere! >.<
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    683
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    Bellissimi.
    Per avere 0.15 grammi di polvere saranno più forti dei Sandokan P1 perché hanno il cartoncino più spesso.
     
    .
  7. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero, mi sarei aspettato qualcosina in più a livello di polvere.
    Saranno come i sandokan o poco povo più forti ma ovviamente non aspettiamoci un mefisto/demon.
    Devo dire che sono molto belli esteticamente cosi come la scatola, poi bisogna comunque aprezzare le novità soprattutto a testina (visto che fino a 2 anni fa eravamo a sparare miniciccioli dentro petardi più grandi con la scritta Magnum XD )

    Diamo tempo alle aziende italiane di capire bene le varie fette di mercato e sicuramente faranno prodotti superiori sia a questi sia a quelli polacchi/tedeschi e quant'altro
    Aspettiamo.

    Aggiungo inoltre che mi sembra alquanto strano che non abbiano rievocato i vecchi Mefisto/Raudo... Mossa a sorpresa per il futuro in attesa di capire che successo avranno?
    Ripeto aspettiamo

    Edited by _BS Pirotecnica_ - 10/10/2020, 09:51
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_BS Pirotecnica_ @ 17/9/2020, 08:27) 
    Diamo tempo alle aziende italiane di capire bene le varie fette di mercato e sicuramente faranno prodotti superiori sia a questi sia a quelli polacchi/tedeschi e quant'altro
    Aspettiamo.

    e da cosa deriva questa certezza? fare petardi è roba di "basso livello", alla portata di tutti, non si tratta di mandare razzi in orbita, quindi è difficile avere un vantaggio di know-how da poter dire "io posso e gli altri no"
    E infatti i prodotti esteri sono ottimi

    e poi aspettiamo...sempre aspettare e ogni anno restiamo delusi...campa cavallo
     
    .
  9. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe la certezza sarà quando un giorno le ditte italiane si renderanno conto di vendere meno delle ditte estere... A quel punto vedrai come li riempiono i petardi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    non vedo l'ora! :f:
     
    .
  11. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici...! :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Se penso che i primi Magnum avevano 2.5g di flash...
     
    .
  13. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altri tempi!!!
    Anzi il mercato ora sta proponendo qualcosa di concreto... Ricordiamoci che fino al 2018 sparavamo quasi solamente miniciccioli =_=

    Da metà 2019 c'è stata una sorta di rivoluzione con la P1 e finalmente è tornato qualcosa di decente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Estetica del petardo molto bella, mentre la scatola è rivedibile, si può fare meglio! Per quanto riguarda il materiale attivo direi che è l'unica scelta possibile per avere un ampio mercato!
     
    .
  15. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scatolina bellina secondo me... però effettivamente manna ci ha abituato meglio.

    Credo che manna lo abbia fatto appositamente per dargli più mercato (vendibili anche in edicola)
     
    .
55 replies since 16/9/2020, 11:38   3736 views
  Share  
.