Magnum P1 Manna

Magnum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno!dove posso trovarli? :D
     
    .
  2. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho presi in un negozio vicino a me

    Online non sono ancora disponibili.

    Cmq a breve metto tutto e vi fate un'idea.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabene,aspetto il video :woot:
     
    .
  4. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto
    Attached Image
    2020-10-16-16-15-15

     
    .
  5. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    A breve metterò il video sul mio canale
    Attached Image
    2020-10-16-16-15-55

     
    .
  6. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    50 pz
    Attached Image
    2020-10-16-16-16-18

     
    .
  7. _BS Pirotecnica_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Provati!! Ragazzi devo dire che mi sono davvero piaciuti! Il botto mi è sembrato più forte rispetto ai classici petardi da 0,15.
    Promossi... Ovviamente senza avere grandi pretese.
    Appena ho tempo carico il video sul canale.
     
    .
  8. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il video!
    Colgo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al mio nuovo canale e lasciare un like ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_BS Pirotecnica_ @ 18/9/2020, 07:35) 
    Bhe la certezza sarà quando un giorno le ditte italiane si renderanno conto di vendere meno delle ditte estere... A quel punto vedrai come li riempiono i petardi

    Ma vuoi capire che non dipende dalle aziende (italiane o estere) la "qualità" / la tipologia dei petardi bensì dalle leggi italiane vigenti!?!? Ormai le aziende hanno "paura" di mettere sul mercato petardi come di una volta, sono con le spalle sul muro, perché da un lato ci sono le leggi che rompono i c******i e dall'altra parte ci siamo noi appassionati... Anche loro sanno benissimo ciò che è meglio e ciò che non lo è. Ma ovviamente cercano di accontentare un po' tutti.
    Quindi basta continuare a fare i critici e parlare a vanvera nei confronti dei produttori..
    Con questo vi saluto
     
    .
  10. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    MilanZivo mi dispiace che non abbia inteso il mio discorso.
    Non sono parole dette a vanvera, ma basta guardare il mercato.

    Poi mi spiace che ti sei scagliato contro di me quando io sono uno di quelli che fa sempre di tutto per accettare e "farmi piacere" i prodotti italiani, la mia era solo una riflessione di mercato, difendendo i produttori anche quando c'è poco da difendere, basta vedere i messaggi presenti nel forum...

    Inoltre non mi sembra sia stato dato ne in Italia ne in Europa un limite di polvere specifico per la P1 (mi sembra... Poi se lo sai buon per te :lol:)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Nono io non intendevo "scagliarmi" contro di te, era rivolto in generale. Ci mancherebbe, in questo forum siamo tutti sulla stessa barca (Capito quello che intendo.. ).
    La mia, più che critica , era un osservazione (poi potrebbe essere anche sbagliata) riguardo a ste leggi un Italia e non solo.. Di conseguenza al mercato..
    Poi si, come detto da alcuni utenti (e che condivido in pienamente) , è inutile sperare nelle ditte (in questo caso italiane) e poi illudersi scrivendo "EHH LA BORGONOVO QUEST'ANNO È DELUDENTE" oppure "LA MANNA piuttosto che DI BLASIO ELIO NON FANNO PIÙ PRODOTTI DI UNA VOLTA" ecc.. Perché si vanno a "screditare inutilmente" (proprio detto tra virgolette, virgolette)
    Concludo dicendo che dobbiamo "essere uniti", e casomai accontentarci di quello che c'è attualmente💁🏼‍♂️😩 (perché come si dice dalle mie parti PIUTTOSTO DI UN TOAST È MEGLIO UNA FORST) hahaha.
    Ripeto non pensare che me la sia presa con te💪🏼💪🏼
     
    .
  12. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo su questo... Però dobbiamo cercare di pretendere un po' di più dalle aziende italiane.

    Siamo i migliori in tutto, lo eravamo anche in questo settore fino a qualche anno fa... Adesso invece dobbiamo puntare al mercato estero?? No assolutamente.

    W la pirotecnica ITALIANA, ma dobbiamo battere la concorrenza estera e per farlo dobbiamo trovare una via di mezzo tra queste leggi del c...o e noi appassionati che vogliamo il meglio dai produttori italiani🤝
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Io non capisco sta fissa per il prodotto italiano

    o meglio, io favorisco il prodotto italiano a parità di qualità! e quello ci sta

    ma se devo prendere un prodotto inferiore compro estero

    e ve lo dice uno che ha comprato due alfa di fila...ma scommetto che voi avete tutti bmw vero?

    e poi il discorso leggi non esiste, se sul suolo italiano si possono comprare gli exploder perchè le ditte italiane non possono fare altrettanto?
     
    .
  14. _BS Pirotecnica_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finalflash @ 17/10/2020, 14:14) 
    Io non capisco sta fissa per il prodotto italiano

    o meglio, io favorisco il prodotto italiano a parità di qualità! e quello ci sta

    ma se devo prendere un prodotto inferiore compro estero

    e ve lo dice uno che ha comprato due alfa di fila...ma scommetto che voi avete tutti bmw vero?

    e poi il discorso leggi non esiste, se sul suolo italiano si possono comprare gli exploder perchè le ditte italiane non possono fare altrettanto?

    Final Flash la vera domanda è invece perché puntare TOTALMENTE sul mercato estero (ovviamente al momento superiori nel nostro settore purtroppo) quando le ditte italiane potrebbero darci prodotti uguali o addirittura superiori?

    Manna e Di Blasio su tutti ci stanno cominciando a dimostrare che la pirotecnica italiana non è morta producendo dei prodotti a mio parere ottimi... Ma adesso tocca a noi non farla morire.

    Attenzione... È chiaro che una minima percentuale di prodotti esteri nei nostri carichi ci sia ma cerchiamo di puntare in primis sui nostri prodotti sennò è veramente finita.
    Poi chiaramente a capodanno tra cassette,petardi stranieri ecc.. Ci sarà sempre qualcosa di estero e ci sta

    Far girare moneta nel mercato italiano ci da la possibilità di poter avere in futuro prodotti (si spera) sempre più buoni qualitativamente

    Non so se ho espresso bene il mio concetto, spero l'abbiate capito... Io la penso così

    Edited by _BS Pirotecnica_ - 17/10/2020, 15:06
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +70
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finalflash @ 17/10/2020, 14:14) 
    Io non capisco sta fissa per il prodotto italiano

    o meglio, io favorisco il prodotto italiano a parità di qualità! e quello ci sta

    ma se devo prendere un prodotto inferiore compro estero

    e ve lo dice uno che ha comprato due alfa di fila...ma scommetto che voi avete tutti bmw vero?

    e poi il discorso leggi non esiste, se sul suolo italiano si possono comprare gli exploder perchè le ditte italiane non possono fare altrettanto?

    Ecco tu sei uno di quelli che la pensa come me. Condivido pienamente le tue idee..sul fatto che non bisogna contare solo sulle aziende made in italy ecc..
    Per quanto riguarda tema leggi, io infatti ho scritto che è una mia supposizione.. (perché la domanda che mi viene da porre a sto punto è: MA PERCHÉ ALLORA I PRODUTTORI ITALIANI NON FANNO PETARDI DI STESSA O SIMILE GRAMMATURA!?). E mi fermo qui.
    La gente, invece, punto primo si sufferma sulle aziende italiane e le "critica" e allo stesso tempo pretendono da loro e pretendono di comprare prodotti italiani..
    Basti vedere BS PIROTECNICA che ogni suo commento aggiunge "SI SPERA".. E io a sto punto ho già perso le speranze e quindi compro prodotti che mi gradano di più, perciò possono essere stranieri o non. [BS PIROTECNICA se leggi sto commento non me la sto prendendo con te].
    (Bon detto ciò ho perso il filo del discorso 😬😂, se mi viene in mente ciò che volevo dire lo dirò..)
    Saluti
     
    .
55 replies since 16/9/2020, 11:38   3736 views
  Share  
.