Capodanno e pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve ragazzi come va spero bene, purtroppo quest'anno da me al 90% pioverà.., ormai sono svariati anni che sparo ma questo sarà il primo sotto la pioggia, avete accorgimenti particolari per le batterie? Non vorrei che si bagnassero così tanto da non riuscire a partire..
    Ps. L'accensione la faccio sempre in maniera manuale non uso centraline
     
    .
  2. _BS Pirotecnica_
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PyroCarlo @ 27/12/2020, 12:36) 
    Salve ragazzi come va spero bene, purtroppo quest'anno da me al 90% pioverà.., ormai sono svariati anni che sparo ma questo sarà il primo sotto la pioggia, avete accorgimenti particolari per le batterie? Non vorrei che si bagnassero così tanto da non riuscire a partire..
    Ps. L'accensione la faccio sempre in maniera manuale non uso centraline

    Per le cassette usa un po' di carta stagnola o anche delle buste di plastica quelle piccole sottili trasparenti. Faranno un po' di puzza ma almeno vai tranquillo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_BS Pirotecnica_ @ 27/12/2020, 13:17) 
    CITAZIONE (PyroCarlo @ 27/12/2020, 12:36) 
    Salve ragazzi come va spero bene, purtroppo quest'anno da me al 90% pioverà.., ormai sono svariati anni che sparo ma questo sarà il primo sotto la pioggia, avete accorgimenti particolari per le batterie? Non vorrei che si bagnassero così tanto da non riuscire a partire..
    Ps. L'accensione la faccio sempre in maniera manuale non uso centraline

    Per le cassette usa un po' di carta stagnola o anche delle buste di plastica quelle piccole sottili trasparenti. Faranno un po' di puzza ma almeno vai tranquillo

    Quindi non basta la protezione che ha la batteria in se? (La classica pellicola che copre i tubi)
    In in realtà credevo che il problema fosse con le seconde micce che sotto la pioggia si potrebbero baganare e non accendere quindi interrompere lo spettacolo
     
    .
  4. _BS Pirotecnica_
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo possa resistere sinceramente!
    Specialmente quelle di carta che una volta bagnata va a bagnare i tubi.
    Per le seconde miccie potresti mettere un po' di stagnola su o in caso copri le cassette soprattutto le più piccole (tipo 16-25-36 colpi) con delle buste di plastica sottili trasparenti e non dovresti avere problemi.
     
    .
3 replies since 27/12/2020, 12:36   155 views
  Share  
.