Reperire vecchie bombe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bombardiere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove posso trovare dei petardi degli anni 2000? zeus magnum raudi mefisto ecc...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Su eBay, illegalmente però, puoi trovarli facilmente quelli degli anni precedenti, o grossisti, o come dir si voglia che sai essere solito avere grandi quantitativi di merce.
     
    .
  3. Bombardiere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami perche illegalmente? È gia successo che ci siano dei problemi a riguardo? Io non ho mai sentito... comunque su ebay io non ho trovato niente di niente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Perché è oramai materiale appartenete a categorie desuete perché sostituite da nuove. I prodotti acquistabili sono F1,F2 e P1 senza dover avere titoli vari ma solo la maggiore età. E i petardi di cui parli erano figli di categorie ora illegali nella vendita, la detenzione? vabbè almeno che non sei un grossista...
    Era la categoria VC o IVC, non ricordo,comunque non più legali.
    Puoi per avere informazioni riguardo vecchie categorizzazioni, ora illegali, andare nella sezione petardi vecchia categoria.

    Comunque esiste anche lo scambio,ma solitamente devi avere anche te petardi vecchi, come avviene per le figurine. O pagare, ma non ho mai visto scambiare veri e propri cimeli tramite denaro.

    Qui relativamemte alla categoria IVC https://pirotecnica.forumcommunity.net/?f=8315733

    Qui relativamemte alla categoria VC, ossia quella relativa a magnum, raudi di cui tu parli e tutti sentono la mancanza
    https://pirotecnica.forumcommunity.net/?f=8315734

    Qui lo scambio petardi, provare a chiedere qui e vedere se qualcuno si attiva
    https://pirotecnica.forumcommunity.net/?t=60901998

    Comunque spero tu sia a conoscenza della nuova categoria, la categoria P1, dove puoi trovare i cobra p1 i fratelli rispettabilissimi degli Zeus special. O i demon P1.
    Gli exploder 4 che hanno ben 4,5 grammi attivi e sempre presenti in P1.
    Su eBay ho visto scatole di Zeus e Mefisto e Raudi vendute, certo petardi non di cui parli te, più recenti.
     
    .
  5. Bombardiere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! E tu? Collezioni o spari soltanto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Io sono del 2000 non mi sono passati tra le mani, petardo se non mefisto o raudi, e qualche altro prodotto. Ma nulla al pari di ciò che cerchi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +11
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bombardiere @ 6/1/2021, 22:15) 
    Dove posso trovare dei petardi degli anni 2000? zeus magnum raudi mefisto ecc...

    Maremma che idea... se riesci fammi sapere... indimenticabili passatempi dell adolescenza
     
    .
6 replies since 6/1/2021, 22:15   254 views
  Share  
.