Cerco Magnum 2 Borgonovo e Ciccioli (Borgonovo) In scatola o singolarmente.! Per piacere prezzi onesti.!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.! stò cercando i vecchi Magnum 2 della borgonovo (V Cat) e i ciccioli anch'essi della Borgonovo (V Cat) .! In scatola o singolarmente.! Per piacere prezzi onesti.! Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Io ho i magnum 2 doppi ma non vendo. Hai qualcosa da scambiare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao amico.! Purtroppo niente.! Potresti dirmi quanto li hai pagati e svelare il mito della loro grammatura.? Perchè alcuni vociferavano oltre i 2,5 gr.! Ma non saprei.! Ricordo solo che facevano un botto da paura.!!!! Lo confermi o smentisci tale vociferia della loro grammatura.?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Non li ho aperti quindi non so dirti la grammatura netta esplodente. Però se guardi la sezione dedicata ai magnum 2 trovi un po' di foto (se sono sempre visibili) e info
    IMG_20210130_223801
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok.! Grazie.! speriamo che qualcuno in un prossimo futuro legga questo post e mi risponda.! Senti ma tu li hai trovati quì.? O da qualche armaiolo che li aveva per dispersi in deposito.?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Ho fatto uno scambio con un altro collezionista
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Arriveranno credo anche questi mi hanno detto i magnum anche i supermagnum poi zeus a sfregamento fanno già settembre se voglio mi procurano i nuovi testa rossa e nera l'anno prossimo sempre quelli che faranno deposito a Varese dovrebbe essere operativo poi non so comq hanno idee chiare cosa fare tutti prodotti storici di una volta ma con tecniche di produzione attuali
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Ok ma con le nuove normative saranno poco potenti. Per avere mercato saranno tutti F2 o P1 quindi con 0,15-0,30 di massa attiva
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    dovrebbero farli con i bum bum della klasek pare i supermagnum poi non si sa

    Concordo quello che hai detto io avevo preso i picet presi dal mio rivenditore aveva ancora qualche pacco quelli si se rifatti sarebbero belli
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi.! Alexandro fammi vedere sè ho capito bene : I petardi Magnum e super Magnum a cui ti riferisci tu e che presto avrai disponibili, sono giacenze di magazzino (quindi ex V cat) o sono nuove produzioni depotenziate che riportano i nomi dei famigerati petardi di un tempo.? =/

    Quasi dimenticavo :) : Il deposito che stà aprendo a varese è un deposito di nuove produzioni o che raccoglie i bei vecchi petardi di un tempo.? E come si fà a contattarlo.? effettuano spedizioni.? =/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Io sono un appasionato chi farà deposito mi ha detto Che li Farà poi non so se li faranno come una volta andrebbero in f3 puo esere depotenziato non sapendo to dico vedremo cosa faranno Addirittura faranno i zeus a sfregamento
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Cpt.! Grazie.! Allora credo che saranno come i famosi Zeus della di Blasio da 0,5 g o quella minchiata del mini Thunder che sembra un Rambo 31 e poi realmente ha 1 misero grammo di polvere.! IN pratica un'agnello mascherato da Lupo.! Per piacere tienimi aggiornato se sai qualcosa di stì Magnum.! O meglio ancora se questo deposito di Varese ha un catalogo online sarebbe ottimale.! Riguardo I vecchi Magnum 2 e i ciccioli che cerco, speriamo che li abbia qualcuno di quì o qualche vecchio armaiolo che li abbia per dispersi in deposito.!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Allora deve essere costruito faranno il catalogo in 3d nel 2022
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie.! Tienimi aggiornato.! Come si chiama questa ditta.?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Deposito di prodotti ex VC e IV è impossibile, sono tutti prodotti non più omologati.

    CITAZIONE (Alexandro Simon @ 31/1/2021, 13:01) 
    Io sono un appasionato chi farà deposito mi ha detto Che li Farà poi non so se li faranno come una volta andrebbero in f3 puo esere depotenziato non sapendo to dico vedremo cosa faranno Addirittura faranno i zeus a sfregamento

    No Alexandro andrebbero in F4
     
    .
22 replies since 30/1/2021, 21:32   620 views
  Share  
.