Luoghi consoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho comprato un po' di petardin(magnum, zeus) niente di che, però non so dove andare a lanciarli perché ho paura di dar noia a persone o animali voi dove li lanciate?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate non avevo letto il regolamento, piacere io sono BhoBha, ho 25 anni e vengo da Pisa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    861
    Reputation
    +166
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bho Bha @ 29/11/2021, 11:00) 
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho comprato un po' di petardin(magnum, zeus) niente di che, però non so dove andare a lanciarli perché ho paura di dar noia a persone o animali voi dove li lanciate?

    Teoricamente se sono f2 nessuno ti può dire nulla in un luogo privato ad un orario consono
    Se non hai a disposizione un luogo tuo privato, puoi cercare un campo non coltivato/abbandonato o meglio chiedere magari al proprietario se a lui va bene o può dare noia
    Ps. Esiste un apposita sezione per presentarsi, fallo lì e leggi il regolamento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    Evita le zone del centro dove le esplosioni possano rimbombare. Cerca un posto aperto il più possibile, tipo anche un parchetto poco frequentato. Comunque non farti troppi problemi, se a qualcuno dai fastidio sicuramente te lo dice, e allora lì devi cambiare posto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PyroCarlo @ 22/12/2021, 17:16) 
    CITAZIONE (Bho Bha @ 29/11/2021, 11:00) 
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho comprato un po' di petardin(magnum, zeus) niente di che, però non so dove andare a lanciarli perché ho paura di dar noia a persone o animali voi dove li lanciate?

    Teoricamente se sono f2 nessuno ti può dire nulla in un luogo privato ad un orario consono
    Se non hai a disposizione un luogo tuo privato, puoi cercare un campo non coltivato/abbandonato o meglio chiedere magari al proprietario se a lui va bene o può dare noia
    Ps. Esiste un apposita sezione per presentarsi, fallo lì e leggi il regolamento

    Condivido pienamente! Cerca un luogo un po' isolato, vanno bene anche parcheggi o strade poco frequentate.
     
    .
4 replies since 29/11/2021, 11:00   230 views
  Share  
.