Info su centraline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho preso una centralina 12 canali della Pyrofun da utilizzare con gli ematch, ho notato che a vuoto da una tensione di 4,5V e quando attivo il canale sale a 6,5V. È corretto? A vuoto non dovrebbe segnare 0V e 6,5V quando attivo il canale? :=/:

    Altra domanda: si possono usare anche gli accenditori Talon? Mi viene il dubbio perché alcuni venditori scrivono che serve una tensione di 9V mentre altri non specificano nulla.

    ME5F2BH_t
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +64
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Gli accenditori talon si si possono usare ma non più di uno su ogni canale se invece sei abilitato ad usare classici anche due accendi tori per canale alle altre domande non so risponderti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ziotanogo @ 4/12/2021, 19:00) 
    Gli accenditori talon si si possono usare ma non più di uno su ogni canale se invece sei abilitato ad usare classici anche due accendi tori per canale alle altre domande non so risponderti

    Testata con i tanto odiati ematch (non so perché li sconsigliano tutti) e funziona perfettamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho mai provato ad utilizzare più accenditori sullo stesso canale, ma su queste centraline cinesi mi trovo beni sia con gli e-match che con i pirogeni.

    CITAZIONE (Ziotanogo @ 4/12/2021, 19:00) 
    Gli accenditori talon si si possono usare ma non più di uno su ogni canale se invece sei abilitato ad usare classici anche due accendi tori per canale alle altre domande non so risponderti

    Non vorrei sbagliare, ma i classici accenditori pirogeni sono stati riclassificati in P1, quindi basta essere +18.
     
    .
3 replies since 4/12/2021, 16:21   121 views
  Share  
.