I petardi a sfregamento posso accenderli con l'accendino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirofuoco
        Like  
     
    .

    User deleted


    I petardi a sfregamento posso accenderli con l'accendino?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    si ma stai attento alla fiammata, io mi ci sono scottato giusto oggi mentre stavo smaltendo le batterie di capodanno facendole saltare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beaver Rascal

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io "uso" solo quelli a miccia, ho troppa paura di beccare quello difettoso, stile roulette russa, no grazie ! ahha
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    si anche io preferisco la miccia, non so perchè qui in italia c'è sempre stata la moda dei petardi a testina

    la testina la vedo come soluzione migliore fino al formato raudo, dopo meglio miccia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Beaver Rascal

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Hai ragione !

    Guarda, sono tornato a fare scoppiare petardi, ora, da trentenne ( la convivente mi guarda stranita per questo mio grande ritorno ai petardi aha ), e voglio evitare del tutto problemi alle dita, perché magari becco quello a sfregamento difettoso , anche se non ti nego, la voglia è tanta , ma evito o se proprio come hai detto giustamente te, qualche petardo stile raudo ma avrei paura ad ‘accendere un big Thunder a sfregamento ,buona serata
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    no ma infatti (per fortuna) petardoni a sfregamento non li hanno mai fatti...ora come ora i più forti a sfregamento sono i dum bum 120 db e i cobra P1, che sono tipo zeus...e c'è anche l'emettitore cobra da 1 grammo

    in passato di abbastanza grosso a sfregamento qualcosa c'era: i tuono, mirage, i supermagnum...
     
    .
5 replies since 6/1/2022, 17:18   704 views
  Share  
.