prodotti italiani e prodotti europei

differenze - negozi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +11
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, appassionato alla pirotecnica di libera vendita da quando sono ragazzino, ogni anno cerco modi e prodotti diversi per riuscire a combinare al meglio spesa economica con qualita dei prodotti.
    ci sono molte sezioni dove si parla di negozi online italiani, dai quali mi servo piu volte durante l anno, tra cui cito PIROTECNICA SARRO E PIROPARTENOPE come migliori in assoluto, e negozi esteri dove l acquisto è semplice e veloce , ma tutt ora , nonostante i vari interventi di molti utenti che ho letto, non credo si possa comunque acquistare niente per la legislazione italiana.
    la mia diatriba inspiegabile è questa, non capisco sinceramente , se il problema di reperire prodotti esteri qui sia un problema esclusivamente di importatori , ovvero che nessun negozio italiano possa trovare un distributore in italia , o ci sono altri tipi di problemi.
    Negli shop esteri per esempio ultrasstore o pirofire o legalpyro.de si trovano prodotti nelle stesse categorie dei nostri che qui in italia non esiste trovare, e non capisco come mai.
    ci sono differenze nonostante i marchi CE e medesime categorie di appartenenza , nelle grammature? o nella composizione interna?
    Io sinceramente continuero ad acquistare ovunque trovo cio che cerco, che sia italia o estero, sempre nelle categorie di libera vendita evitando f3 e soprattutto f4, pero vorrei capire il come mai....chi sa mi illumini........
     
    .
0 replies since 30/1/2024, 12:12   32 views
  Share  
.