stiamo trascurando il forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domilett
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve se avete notato alla fine della pagg c'è il posto in cui si trova il nostro forum e fa da vero paura!! 1359° in top forum!! l'anno passato ricordo che stavamo addirittura nei top 50 e adesso stiamo nell più profondo buio. dobbiamo ricrescere riscalando la classifica.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    si magari fatti vedere un po piu 'spesso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    basterebbe che la gente si connettesse di più!però non lamentatevi con me,io ce la metto tutta sempre
     
    .
  4. fanatico63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa domilett prima in TagBoard asserisci che è da tanto che non ti colleghi al forum poi addirittura apri questa discussione?
    Il forum non cresce da solo ma con l'apporto degli utenti, sono mesi e mesi ormai che ad essere collegati siamo sempre gli stessi e lo facciamo con entusiasmo e passione tutto l'anno. Dateci una mano tutti e cresceremo.
     
    .
  5. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che coerenza!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domilett @ 28/6/2012, 17:26) 
    salve se avete notato alla fine della pagg c'è il posto in cui si trova il nostro forum e fa da vero paura!! 1359° in top forum!! l'anno passato ricordo che stavamo addirittura nei top 50 e adesso stiamo nell più profondo buio. dobbiamo ricrescere riscalando la classifica.

    Nei top 50 di questo periodo no davvero!

    Per il resto sono d'accordo coi ragazzi!
     
    .
  7. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi connetto spesso, leggo ma vedo che le discussioni sono abbastanza bloccate!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    il problema vero è che non tutti si interessano di fuochi durante tutto l'anno....ma solamente nei giorni precedenti al 31 dicembre stesso!
     
    .
  9. domilett
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate che o aperto questa discussione 1 solo mica fa la differenza. Poi ho aperto questa discussione per far notare il cambiamento da me visto che non venivo da parecchio.. poi vedetela come volete!

    ah ho dimenticato anche se per i primi mesi dell'anno non mi collego vi posso assicurare che negli altri sto collegato 24 ore 24 passione e una cosa e ossessione e un altra la vita si vive anche di altre cose non solo delle propie passioni. la pirotecnica e una mia passione e non ossessione XD ( non offendetevi eh.. questo e un mio parere)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    si ma io vedo utenti che non si connettono ormai da mesi!
     
    .
  11. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 29/6/2012, 14:14) 
    il problema vero è che non tutti si interessano di fuochi durante tutto l'anno....ma solamente nei giorni precedenti al 31 dicembre stesso!

    Si ma abbiamo il salottino e l'off topic dove possiamo dialogare anche di altro


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 29/6/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (domilett @ 28/6/2012, 17:26) 
    salve se avete notato alla fine della pagg c'è il posto in cui si trova il nostro forum e fa da vero paura!! 1359° in top forum!! l'anno passato ricordo che stavamo addirittura nei top 50 e adesso stiamo nell più profondo buio. dobbiamo ricrescere riscalando la classifica.

    Nei top 50 di questo periodo no davvero!

    Per il resto sono d'accordo coi ragazzi!

    Se tra i ragazzi metti anche me, ti ringrazio! :D


    CITAZIONE (domilett @ 29/6/2012, 18:13) 
    scusate che o aperto questa discussione 1 solo mica fa la differenza. Poi ho aperto questa discussione per far notare il cambiamento da me visto che non venivo da parecchio.. poi vedetela come volete!

    ah ho dimenticato anche se per i primi mesi dell'anno non mi collego vi posso assicurare che negli altri sto collegato 24 ore 24 passione e una cosa e ossessione e un altra la vita si vive anche di altre cose non solo delle propie passioni. la pirotecnica e una mia passione e non ossessione XD ( non offendetevi eh.. questo e un mio parere)

    Per quanto mi riguarda non ti devi scusare di niente, facevo solo notare che la ns. posizione dipende solo da noi e dalla ns. costanza e mi sembrava strano che ti meravigliassi che fossimo così indietro dopo che già avevi ammesso di non collegarti da molto tempo.
    Ognuno vive le proprie passioni come meglio crede. Ti faccio solo osservare che passione e ossessione sono due vocaboli che non si incontrano mai.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fanatico63 @ 29/6/2012, 21:56) 
    Se tra i ragazzi metti anche me, ti ringrazio! :D

    Come direbbero ad Arezzo te tu sei ancora un CITTO
     
    .
  13. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soffro della sindrome di Peter Pan! ;)
     
    .
12 replies since 28/6/2012, 16:26   85 views
  Share  
.