hobby e passioni

quello che ci piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucapiro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi :D

    Apro questa discussione perchè ho visto che non c'e' ancora ^_^ e per vedere, oltre la nostra passione che ci unisce tutti quella della pirotecnica, che altre passioni abbiamo e facciamo :D anche hobby, :lol: e allego qualche foto fatta da me :D :lol:

    Ovviamente inizio io ^_^ , poi spero che partecipate tutti :woot:

    Fotografica, ho una nikon D90 con vari obbiettivi e mi piace fare foto di qualsiasi cosa.. dallo sport, al paesaggio, eccc... per due anni aiutavo un mio amico che faceva il fotografo sportivo rellystico a fare le foto quando c'erano i relly in giro per il Piuemonte e non solo ^_^ naturalmente come secondo lavoro e quando avevo tempo nei week end.... ma la passione del fotografo c'e' sempre :)

    Poi mi piace molto il modellismo ho una macchina a scoppio, e in estate primavera... quando ho un pò di tempo libero nei week end vado a girare in pista, qua nelle mie zone e mi diverto un pò e passo il tempo e mi scarico dal nervoso accumulato nella settimana :D :D il modello e una losi 2 eu.. per gli appassionati ^_^

    lo scooter!!! in estate giro molto per le langhe e paesi dove abito io o vado al mare, e vedo paesaggi stupendi in scooter!!! mi piace molto girare ^_^ ho un silver wing 600 come scooter :lol:

    e ultimo. la pley station 3... quando non si può fare nulla nei week end con brutto tempo ecc... apparte il compiuter si gioca a quella :D

    voi invece???? :rolleyes: :unsure:

    FOTO FATTA DEL MIO PAESE SPETTACOLO PIROTECNICO




    FOTO PAESAGGIO PIU STAMBECCO







    FOTO RELLYSTICHE, MOTO





     
    .
  2. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia passione più tranquilla, i prodotti Apple:) Mac iphone , io e la mia ragazza ne siamo malati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi cadi in basso lele
     
    .
  4. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amico mio:) ho comprato il mio primo iPod e iMac che in Italia non era moda:) ora sono schiavo di iPad e iPhone.
    Amo il calcio, la Roma è importantissima per me
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    amo il calcio (più da tifoso) softair e computer (non solo giochi ma anche programmazzione etc....)
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Bellissime foto luca!

    Io sono un po' fissato con le collezioni. Infatti ho fatto quella delle schede telefoniche, delle monete, dei francobolli, dei minerali ecc ecc. Forse le più famose però sono quella dei petardi e quella del sega megadrive.

    Di sport preferisco boxe e formula 1 anche se pratico tennis da tavolo da una decina di anni!

    Mi diverto a suonare cover degli oasis con mio fratello e mia mamma

    Il calcio di per se' non mi fa impazzire. Seguo solo la Fiorentina...preferisco la pallavolo femminile almeno mi rifaccio gli occhi :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    comuqneu belle foto luca
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bhè i miei hobby
    1 la pirotecnica
    2 la natura (animali,mare,montagne,campi ecc...)
    3 xbox360
    4 call of duty
    5 informatica
    6 graffiti
    7 CIBO !!! sono una buona forchetta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Reputation
    +492
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ecco le mie:
    Il mio lavoro( Onoranze funebri :D )
    Le moto 2 tempi e le elaborazioni nel complesso
    Le mie collezioni forse sono un po troppe,infatti colleziono monete,francobolli,petardi,lattine,bottiglie e oggettistica varia di Coca-Cola,Fanta,Sprite e Pepsi
    La montagna,gli animali e la neve
    La musica(so cantare,suonare il basso e la chitarra)
    E infine sono da poco diventato un fan sfegatato della Apple :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Ma a nessuno interessa la gnocca? A parte lo zio fanny dico :-)
     
    .
  11. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto per le foto ^_^ la fotografia diciamo che e la mia passione più grande :D naturalmente dopo la pirotecnica che è la prima :woot: mio padre faceva il fotografo e molti trucchi del mestiere li ho imparati da lui :rolleyes: come si dice impara l'arte e mettila da parte ^_^

    molte cose ho dovuto lasciarle, sè no erano troppe, come il dj, fare collezzione di schede telefoniche e tappi con gabbiette, giocare a tennis,e calcetto, andare sui go kard.........


    TT ho letto che fai collezzione di sega megadrive ma le cassette solo di questa consol,oppure anche altre consol sega???

    FABIO IL ROMANO pure io sono un ottima forchetta ;) :)

    PS: certo che ame interessa la gnocca ^_^ pero non quella che non ti rovina e ti manda in malora :D ^_^

    ecco altre foto fatte da me..















     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucapiro @ 10/1/2013, 01:24) 
    TT ho letto che fai collezzione di sega megadrive ma le cassette solo di questa consol,oppure anche altre consol sega???

    Ottime peccato la squadra <_< Che attrezzatura usi? Dati exif? La mia ragazza si diletta in qualche foto sportiva ma ancora è lontana da fare foto così belle

    Solo Megadrive :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    sei appassionato anche di offroad?vedo un bel defender e wrangler taroccati :)
    La mia passione più grande è la Pesca,segue la Pirotecnica.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche a me piace la pesca sopratutto in carpodromo con la bolognese con galleggiante da 1 g come esca mais ,bigattini o in alternativa canpa per pasturare bene la zona
     
    .
  15. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 10/1/2013, 17:59) 
    CITAZIONE (lucapiro @ 10/1/2013, 01:24) 
    TT ho letto che fai collezzione di sega megadrive ma le cassette solo di questa consol,oppure anche altre consol sega???

    Ottime peccato la squadra <_< Che attrezzatura usi? Dati exif? La mia ragazza si diletta in qualche foto sportiva ma ancora è lontana da fare foto così belle

    Solo Megadrive :D

    Ho una Nikon D90 professionale cioè gli obbiettivi si smontano e puoi montare quello che ti e più comodo al momento ^_^ naturalmente sempre sè lo hai ^_^ comunque per farti un esempio per le foto della juve le ho fatte con un obbiettivo 18-300, invece la macchina da relly senza porta con un 18-135 effetto panig che e molto diffile farlo ^_^ !!! lo stambecco in montagna lo fatto sempre con un 18-300 perche se mi avvicinavo troppo lui scappa :D le foto dei fuoristrada le ho fatta con un 18-70!!! perchè ero molto vicino e quindi obbiettivo migliore :D

    se fai la collezzione del megadrive io dovrei avere qualcosa messo da qualche parte :D sè ti interessa fammi sapere ;)



    Stefano_Bomber
    sei appassionato anche di offroad?vedo un bel defender e wrangler taroccati
    La mia passione più grande è la Pesca,segue la Pirotecnica.

    Certo stefano ^_^ sono appassionato di tutto, in generale!!! quelle foto li le ho fatte per degli amici di un forum di fuoristrada che facevano un ritrovo del l'oro forum ^_^ gli serviva un fotografo, ed eccomi quà :D (naturalmente gratis)come anche per le moto da cross la stessa cosa ^_^

    La fotografia mi piace proprio ^_^ e non c'e' cosa che non dico di no, le provo tutte sperando in bene e foto bellissime :D come vedi dagli spettaccoli pirotecnici alla sera, hai relly, al fuoristrada ecc..... la fotografia per me siglifica a 360° non ci sono limiti :D sè serve andrei a fare anche le foto per matrimoni :D :D

    Si può dire che c'e' un fotografo appassionato di fuochi in questo forum sè serve sono quà :)
     
    .
27 replies since 9/1/2013, 13:41   266 views
  Share  
.