Riflessione su questi anni passati [pirotecnica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,828
    Reputation
    +44
    Location
    Mantova!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 24/12/2013, 09:53) 
    CITAZIONE (nitro90 @ 23/12/2013, 22:06) 
    Ciao a tutti ragazzi, spero che ancora qualcuno si ricordi di me !! (TT-FANCAZZO lo spero è!!)

    Secondo te???? Anzi mandami per MP il tuo nome e cognome così ci aggiungiamo su FB

    Che dirti fratello hai perfettamente ragione.

    Io tuttora sparo qualche minicicciolo/raudi per risentire il profumo inebriante!

    Però a parte le leggi e cazzi vari siamo invecchiati! Non possiamo più stare tutto il giorno a sparare petardi!!!

    Quelli si che erano bei tempi davvero! Cominciavo a novembre a visitare tutte le cartolerie/edicole in cerca di petardi! E le guerre coi vicini? Che rispondevano ai miei spari e poi ci si incontrava si faceva amicizia e ci si scambiava i petardi? Ma volete mettere tutto questo con aifon, uozzap e troiai vari???

    Solo chi ha vissuto gli anni '90 può capire come era bello umiliare le ragazze che ci sparavano miniciccioli e noi rispondevamo con gli zeus!!!

    Le ragazze coi petardi!!! E i ragazzi coi Raudi nella tasca laterale del bomber!!!

    Forza Nitro prendi il patentino e diventa pirotecnico così spari tutto l'anno!!!

    CITAZIONE (pantegana b. @ 23/12/2013, 23:21) 
    pensa a tt che non può più avere roba nuova nella sua collezzione (per via delle leggi) :D.

    Da una parte è meglio così almeno posso dedicarmi a ricercare solo quelli vecchi ;)

    :D :D Santo cielo se hai ragione TT, ti quoto in tutto ciò che hai detto!! Sono contento che ci ritroviamo con le stesse emozioni e gli stessi pensieri ... vi voglio bene :)
     
    .
15 replies since 23/12/2013, 22:06   254 views
  Share  
.