Pirotecnica Forum - Fuochi Artificiali

Votes given by finalflash

  1. .
    IMG_20220430_124013IMG_20220430_123957
    Con uno scambio dell'ultimo minuto,salta fuori come contropartita questa scatola, grazie Federico.
  2. .
    IMG_20220412_150758IMG_20220412_150812
    Finalmente completata, la speranza noi muore mai
  3. .
    Tutti questi petardi "mezzi vuoti" mi danno abbastanza fastidio,
    Ricordo ancora i bambini che si vantavano del loro viper 11 da 0,15 grammi🤣
  4. .
    Paradossalmente, trovo più plausibile acquistare (ovviamente ad un prezzo che non superi i 6/7€) i nuovi Cobra 1(P1), che tutti gli altri. A parità di grammatura sono più maneggevoli meno ingombranti. Il Mini Thunder è per lo più scenografia che botto..
  5. .
    Ecco due test dei colpi tonanti della Pirotecnica Pepe da 75mm e 350 grammi al Titanio:
  6. .
    Buona sera,
    questo articolo è a polvere nera ed hanno un sacco di gesso.
    Secondo mio parere non sono per nulla un buon prodotto
  7. .
    Razzi airport 5000 professional
  8. .
    Airport
  9. .
    Le dogane tra spediziono europee non esistono. Esistono però controlli di polizia postale e agenzia delle dogane casuali e per sospetti.
    È vietata l'importazione di qualsivoglia categoria, F1,F2,F3, P1, in qualsiasi quantità, da qualsiasi figura giuridica, importatore o meno quindi, ossia anche il normale cittadino è considerato importatore.
    Non so se il reato per piccole quantità e moderata pericolosità dell'atto sia poi da pagare con pena pecuniaria o carceraria. Sono fino a 2 anni mi pare di carcere.
    A prescindere è vietato.

    Sono, molto le recensioni positive su questi siti, e per rapporto qualità prezzo e affidabilità, e sì attrattivo come sito però ahimè proibito.
    Puoi informati meglio leggendo il dlgs 2015 dovrebbe essere il 123, o comunque scrivi 2015 materiali esplodenti. E cerca anche su dizionario giuridico (il primo, per popolarità,che trovi nelle ricerche) per le varie finezze e precedenti giudiziari e aggiunte di legge.

    In sunto
    Di certo in fine solo ch'è vietato.
    D'incerto quali pene spettino, nelle varie intensità di reato.
  10. .
    Certo certo, era giusto per capire, ho 37 anni e figurati se mi metto ad incasinarmi per una cosa puramente ludica, non esiste, l avrei fatta se mi aveste dato conferma dell assenza totale di rischio... pensando che con una categoria “lecita” non ci sarebbero stati problemi....consapevole dei problemi con l estero ...si compra dagli italiani....
    Sarro
    Pyropartenope
    Follie di momi
    Pirotecnica astesana

    Se ne avete altri mettiamoli a fattor comune....
  11. .
    Quest'anno è stata la prima volta che ho acquistato online e mi ritengo pienamente soddisfatto. Rispetto ai prodotti che si trovano nelle rivenditorie in zona da me (Torino) non c'è veramente storia. Sia per i prezzi ma anche per la qualità e varietà. Che dire non comprerò mai più da negozianti locali. Esperienza straconsigliata
  12. .
    Ragazzi basta chiedere, fino a novembre siamo velocissimi e lo testimoniano i nostri clienti. Dicembre è un mese, comprensibilmente, particolare nel nostro settore, ci si trova a gestire decine e decine di ordini giornalieri e nel settore pirotecnico non esistono assunzioni stagionali, il personale deve essere regolarmente abilitato e dichiarato agli organi preposti.
    Quest'anno mettiamoci una pandemia in corso e, dovreste saperlo tutti voi, ci sono protocolli sanitari che ci impongono turnazioni con l'impossibilità di lavorare a pieno organico.
    Da quando il sito pyropartenope.it è attivo, ogni nostro cliente è stato soddisfatto e nessuno mai è rimasto senza fuochi x il 31/12, quest'anno, nonostante le difficoltà, non ci smentiremo.
  13. .
    Ho fatto una breve ricerca e ho trovato questa pagina che è molto dettagliata. In conclusione, se no inteso bene, non si può.

    https://www.safetysecuritymagazine.com/art...li-pirotecnici/
23 replies since 3/1/2011
.